Aura restaurant

Lasciati trasportare dalla vista, dal gusto e dalle emozioni

Attraverso una cucina ricca di tradizione e ricerca, lo chef Andrea Zanin, seleziona i migliori prodotti per portarvi l’essenza, la linfa e il valore di ciò che ci circonda.

Menù, Dimensione Aura

antipasto-aura-restaurant
ANTIPASTI

Pesce fresco di mare e di lago, cruditè e piatti caldi, uniti a sfiziosi piatti di terra, sono l’ideale per iniziare al meglio.

primo-aura-restaurant
PRIMI

Abbinamenti audaci, sapori del territorio, uniti all’artigianalità e tradizione della nostra pasta fresca fatta in casa.

Secondo-aura-restaurant
SECONDI

Tra le nostre proposte, delicate ricette di pesce e succulenti piatti di carne, per soddisfare ogni palato.

dessert-aura-restuarant
DESSERT D'AUTORE

Genuinità, fantasia e golosità sono gli ingredienti principali dei nostri dessert d’autore.

Quando il sapere sa esaltare il sapore

Studio di antiche ricette della cucina veneta e innovative tecniche di preparazione, sono il binomio perfetto che forma la vera identità del ristorante Aura – Food Art & Tradition.

Location, la maestosità del Garda

Una location unica nel suo genere, pronta a farvi vivere il fascino del lago che accompagnerà la vostra esperienza sensoriale all’insegna del gusto. La sala panoramica di Aura Restaurant – Food Art & Tradition è completamente circondata da vetrate che vi permetteranno di ammirare la maestosità del lago di Garda.

Ampia area verde
Ambiente climatizzato
Ristorante Aura

L'esclusività di una vista
unica sul Lago di Garda

chef-aura

Lo Chef, Andrea Zanin

Passione, esperienza e creatività sono gli ingredienti primari con cui il nostro chef Andrea Zanin compone ogni sua opera d’arte culinaria. I nostri menù degustazione sono una vera e propria mappa che guiderà il vostro viaggio tra gusto, stile e raffinatezza.
Uno sfizioso aperitivo o una cena in riva al lago soddisferà il vostro palato con creatività, leggerezza e ricerca del gusto.

"Cucinare è un'arte diretta, interessante, gustosa e consapevole: è cuore"